C’è grande fermento nel quartier generale Ducati a Borgo Panigale. In attesa di svelarvi tutte le novità che verranno svelete a partire dalle ore 11:30, quando Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, toglierà il velo alle nuove moto della gamma 2020. La Casa bolognese ha organizzato, per l’occasione, la diretta streaming della Ducati World Premiere 2020: la trovate in questo articolo per non perdervi neanche un secondo della presentazione.
Sarà inoltre possibile seguire l’evento in live streaming mondiale direttamente sul sito premiere.ducati.com e sui canali ufficiali Facebook e YouTube di Ducati.
La Ducati World Premiere 2020 avrà anche una diretta TV, e sarà Sky Sport a trasmette le immagini su Sky Sport MotoGP (canale 208) e sul sito sport.sky.it a partire dalle 11.30 di mercoledì 23 ottobre. Oltre al collegamento in diretta, Sky Sport ha già programmato una serie di repliche da trasmettere nei giorni successivi, per garantire agli appassionati la possibilità di vedere le grandi novità Ducati per il prossimo anno.
Si potrà inoltre partecipare alla diretta, sulle pagine social, utilizzando gli hashtag #Ducati2020 e #Ducatipremiere.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…