Con l’arrivo del nuovo anno Ducati rinnova il suo Service Warm Up, valido su tutte le moto immatricolate a partire dal 1° gennaio 2007. Si tratta di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che permette un risparmio nell’ordine del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali.
Il servizio è attivo da oggi, mercoledì 8 gennaio, fino al prossimo 8 marzo 2020 presso tutta la rete di concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa.
Inoltre, per chiunque aderirà al Ducati Service Warm Up e non ne fosse provvisto, è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria due ruote di Borgo Panigale.
Con questo servizio, si potrà usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.
Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell.
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…