Con l’arrivo del nuovo anno Ducati rinnova il suo Service Warm Up, valido su tutte le moto immatricolate a partire dal 1° gennaio 2007. Si tratta di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che permette un risparmio nell’ordine del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali.
Il servizio è attivo da oggi, mercoledì 8 gennaio, fino al prossimo 8 marzo 2020 presso tutta la rete di concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa.
Inoltre, per chiunque aderirà al Ducati Service Warm Up e non ne fosse provvisto, è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria due ruote di Borgo Panigale.
Con questo servizio, si potrà usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.
Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell.
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.
Non si ferma il momento d’oro per Tesla. Dopo aver presentato la nuova Model Y…
In un periodo non troppo favorevole per le auto elettriche, con diversi modelli che stanno…
Abbiamo imparato a conoscerla già negli scorsi mesi la BYD Seal U DM-i, la variante…
Il programma Extra10 Warranty di Maserati fa un upgrade rispetto al lancio nel 2022 e…
Prima di addentrarci nella storia di questa particolare vettura, occorre conoscere meglio il suo principale…
Al Salone di Bruxelles 2025, Mazda presenta il suo secondo modello completamente elettrico, erede della…