Eccellente qualifica di Jack Miller con la Ducati Pramac e solo una sbavatura alla curva 11, in cui ha perso, il posteriore, lo priva della prima fila. Partirà in seconda col 5° posto.
Pecco Bagnaia non riesce a trovare un buon feeling con la gomma anteriore e quindi partirà domani dalla 17° posizione in sesta fila.
“E’ chiaro che c’è un po’ di delusione, soprattutto dopo aver visto il mio ideal time. Stavo facendo il giro perfetto poi purtroppo ho perso il posteriore nell’ultimo settore. Sono comunque contento di essere il primo tra i piloti dei team Independent perché è un risultato che gratifica il lavoro della squadra. Il passo gara è buono. Ho grande fiducia per la gara”.
“Purtroppo non sono stati due giri eccezionali. Ho fatto un po’ fatica a preparare le gomme. Ma tutto sommato sono più soddisfatto che in Qatar perché nonostante non abbiamo fatto i test, il passo gara qua è molto buono. Il meteo? Se domani dovesse piovere, spero piova anche per il warm up dato che non ho mai girato sul bagnato con una MotoGP”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…