Eccellente qualifica di Jack Miller con la Ducati Pramac e solo una sbavatura alla curva 11, in cui ha perso, il posteriore, lo priva della prima fila. Partirà in seconda col 5° posto.
Pecco Bagnaia non riesce a trovare un buon feeling con la gomma anteriore e quindi partirà domani dalla 17° posizione in sesta fila.
“E’ chiaro che c’è un po’ di delusione, soprattutto dopo aver visto il mio ideal time. Stavo facendo il giro perfetto poi purtroppo ho perso il posteriore nell’ultimo settore. Sono comunque contento di essere il primo tra i piloti dei team Independent perché è un risultato che gratifica il lavoro della squadra. Il passo gara è buono. Ho grande fiducia per la gara”.
“Purtroppo non sono stati due giri eccezionali. Ho fatto un po’ fatica a preparare le gomme. Ma tutto sommato sono più soddisfatto che in Qatar perché nonostante non abbiamo fatto i test, il passo gara qua è molto buono. Il meteo? Se domani dovesse piovere, spero piova anche per il warm up dato che non ho mai girato sul bagnato con una MotoGP”.
Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…