Il neo acquisto del team Aruba.it Racing – Ducati ha sorpreso tutti per la rapidità con cui si è saputo adattare alla nuova moto e alle nuove gomme Pirelli DIABLO™ Superbike.
Pirelli ha osservato come Bautista abbia impostato fin dai test di inizio settimana un lavoro costante e metodico in preparazione della durata di gara cercando prima di capire fino a che limite avrebbe potuto portare gli pneumatici per poi lavorare per gestirli nel modo migliore.
Il Campione del Mondo in carica Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK / Kawasaki ZX-10RR), dopo aver realizzato il nuovo record del circuito in Superpole® con il tempo di 1’29.413, in gara non è riuscito ad essere altrettanto veloce riuscendo comunque a terminare la gara in seconda posizione.
In Gara 1 per quanto riguarda il posteriore la scelta dei piloti è stata unanime dal momento che tutti hanno montato il pneumatico in misura maggiorata 200/65 nella versione media di sviluppo W1049 (opzione A).
All’anteriore dieci piloti (tra cui Bautista) hanno deciso di abbinare al pneumatico posteriore W1049 da 200/65 la SC2 di sviluppo X1071 in misura maggiorata 125/70 (opzione C) e otto (tra cui i due piloti Kawasaki Rea e Haslam) la SC1 di gamma in misura 125/70 (opzione B). Solo un pilota ha optato per la SC1 di gamma in misura 120/70, Sandro Cortese (GRT Yamaha WorldSBK / Yamaha YZF R1).
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…