Arexons propone una novità assoluta: l’espertoArexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura dell’auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo quindi un’assistente personale al momento dell’acquisto.
Il servizio, attivo con successo da parecchi mesi, da oggi è utilizzabile anche attraverso lo smartphone: infatti scaricando l’APP dedicata, Arexons mette a disposizione l’esperto attraverso le seguenti funzionalità: la chiamata diretta e gratuita verso, la chat, l’invio di foto del problema da risolvere, il collegamento allo store locator ed eshop e i messaggi/notifiche personalizzati.
Restano validi gli altri modi di interagire con l’esperto Arexons, collegandosi al sito www.arexons.it, alla pagina Facebook https://www.facebook.com/ArexonsItaliaOfficial, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per una risposta in tempo reale, via email.
Inoltre l’esperto Arexons risponde gratuitamente 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87 (note e dettagli di utilizzo su www.arexons.it).
E non è tutto, perché da ora il servizio è a disposizione dei consumatori anche per informazioni e consigli su Svitol, il lubrificante e sbloccante per eccellenza, che da oltre 70 anni è insostituibile in casa, nell’industria, in officina, per lo sport.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…