Sfarzo e ricchezza sono le caratteristiche principali che appartengono a Dubai. Non c’è mai un limite nella località appartenente agli Emirati Arabi Uniti, dove persino un’ambulanza è una Lykan Hypersport. Sommariamente non esistono delle concessionarie “normali” nel paese arabo, in quanto ci si trova sempre dinanzi ad una quantità di auto esotiche disponibili fuori dal normale. I rivenditori di automobili e gli automobilisti più facoltosi del mondo hanno trovato a Dubai la loro Mecca, a testimoniarlo c’è anche un video che circola su YouTube.
Grazie a YouTube, oggigiorno è facile conoscere località lontane e venire a conoscenza anche di attività commerciali che rappresentano al meglio l’identità dei luoghi in cui sorgono. È il caso della concessionaria F1rst Motors, con sede a Dubai, dove una troupe del canale CB Media di YouTube si è recata per girare un video.
Tantissime sono le supercar esibite all’interno dell’autosalone, appena si entra l’impatto lo si ha con una fantastica Ferrari LaFerrari rosso brillante, seguita da una Ferrari SF90 Stradale blu, una McLaren Speedtail bianca, una Ford GT blu, una McLaren P1 GTR omologata per la strada ed una McLaren Senna bianca.
Dopo auto italiane, inglesi e statunitensi tocca alle tedesche con qualche Porsche 911 GT3, per poi riproporre ancora qualcosa di Made in Italy e d’oltremanica con Lamborghini Huracan STO, McLaren P1 ed una Porsche 911 GT2 RS Clubsport. Tocca in fine al Giappone, rappresentato da una Nissan Skyline R34 GT-R.
Un elenco di automobili, anzi, di gioielli della meccanica, capaci di far sgranare gli occhi a tutti ma di finire nei garage di pochissimi facoltosi. Sognare, ed in questo caso guardare, però non costa nulla.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…