Dopo l’annuncio ufficiale della partecipazione a Monza di DTM nel calendario 2020 arriva un’altra notizia che farà felici gli appassionati.
Il 26 e il 28 giugno il DTM 2020, come già annunciato, debutterà sul celebre circuito italiano di Monza nel calendario ufficiale. Dal 16 al 18 marzo, però, ci sarà una sessione di test ufficiali precampionato che permetterà a team e piloti di familiarizzare con il tempio della velocità.
I test del DTM 2020 saranno, come da tradizione, l’unica occasione in cui tutti i piloti gireranno insieme prima dell’inizio della stagione, prevista per il 24-26 aprile a Zolder, in Belgio.
Probabile anche il debutto ufficiale, al DTM 2020, di Robert Kubica al volante della BMW M4 DTM, dopo il suo ritorno in F1 con la Williams terminato pochi giorni fa con l’ultima gara ad Abu Dhabi. Un’occasione in più per recarsi in autodromo e osservare il pilota polacco pronto a cimentarsi in una nuova sfida.
Il DTM sarà presente, questo weekend, al Monza Rally Show con uno stand ufficiale che ospiterà un esemplare di Audi RS 5 DTM.
Biglietti in prevendita sia al Rally Show che sul sito ufficiale DTM.com.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…