Dopo l’annuncio ufficiale della partecipazione a Monza di DTM nel calendario 2020 arriva un’altra notizia che farà felici gli appassionati.
Il 26 e il 28 giugno il DTM 2020, come già annunciato, debutterà sul celebre circuito italiano di Monza nel calendario ufficiale. Dal 16 al 18 marzo, però, ci sarà una sessione di test ufficiali precampionato che permetterà a team e piloti di familiarizzare con il tempio della velocità.
I test del DTM 2020 saranno, come da tradizione, l’unica occasione in cui tutti i piloti gireranno insieme prima dell’inizio della stagione, prevista per il 24-26 aprile a Zolder, in Belgio.
Probabile anche il debutto ufficiale, al DTM 2020, di Robert Kubica al volante della BMW M4 DTM, dopo il suo ritorno in F1 con la Williams terminato pochi giorni fa con l’ultima gara ad Abu Dhabi. Un’occasione in più per recarsi in autodromo e osservare il pilota polacco pronto a cimentarsi in una nuova sfida.
Il DTM sarà presente, questo weekend, al Monza Rally Show con uno stand ufficiale che ospiterà un esemplare di Audi RS 5 DTM.
Biglietti in prevendita sia al Rally Show che sul sito ufficiale DTM.com.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…