La possibilità di immaginare un futuro senza limiti è all’origine della Dream Car DS X E-Tense, un progetto nato negli studi creativi del Marchio premium francese e che, non solo esprime la visione del mondo dell’auto secondo DS Automobiles, proiettata al 2035, ma lo fa materialmente, portando la vettura del futuro al debutto dinamico, proprio nei giorni scorsi.
Il sogno dimentica i preconcetti e porta a realizzare un’auto appassionata e appassionante. Il design la rende leggera come una piuma e silenziosa come un soffio d’aria. È un’auto asimmetrica, che vuole unire da un lato la passione per la guida sportiva e performante e dall’altro il massimo del lusso in un abitacolo dove il passeggero viene avvolto in un’atmosfera sensuale, su un’ampia seduta destinata all’utilizzo con guida autonoma e dotata di tutte le più innovative tecnologie.
La motorizzazione al 100 % elettrica, oltre a garantire il tipico sound che tutti dovremo, prima o poi, imparare ad apprezzare, garantisce alla concept car una reattività unica. Oggi il sogno DS ha fatto un deciso passo avanti, tanto che la vettura è già scesa in pista per i primi chilometri reali accanto alla pattuglia acrobatica francese .
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…
Elon Musk smentisce con fermezza le indiscrezioni secondo cui sarebbe in procinto di lasciare il…