La possibilità di immaginare un futuro senza limiti è all’origine della Dream Car DS X E-Tense, un progetto nato negli studi creativi del Marchio premium francese e che, non solo esprime la visione del mondo dell’auto secondo DS Automobiles, proiettata al 2035, ma lo fa materialmente, portando la vettura del futuro al debutto dinamico, proprio nei giorni scorsi.
Il sogno dimentica i preconcetti e porta a realizzare un’auto appassionata e appassionante. Il design la rende leggera come una piuma e silenziosa come un soffio d’aria. È un’auto asimmetrica, che vuole unire da un lato la passione per la guida sportiva e performante e dall’altro il massimo del lusso in un abitacolo dove il passeggero viene avvolto in un’atmosfera sensuale, su un’ampia seduta destinata all’utilizzo con guida autonoma e dotata di tutte le più innovative tecnologie.
La motorizzazione al 100 % elettrica, oltre a garantire il tipico sound che tutti dovremo, prima o poi, imparare ad apprezzare, garantisce alla concept car una reattività unica. Oggi il sogno DS ha fatto un deciso passo avanti, tanto che la vettura è già scesa in pista per i primi chilometri reali accanto alla pattuglia acrobatica francese .
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…