DS Automobiles è main sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open d’Italia, una buona occasione per lanciare in anteprima italiana la nuova gamma E-Tense che prefigura l’orizzonte 2024, quando il Marchio francese sarà il primo di Stellantis a elettrificarsi totalmente, puntando solo e unicamente su auto elettriche.
Iniziati nella giornata di ieri, gli Open d’Italia si giocano a Roma nello storico Marco Simone Golf & Country Club fino al 5 settembre e rappresentano il più importante appuntamento golfistico a livello nazionale. Presente la gamma E-Tense con la DS 9 E-Tense, DS 7 Crossback E-Tense e il SUV compatto full Electric DS 3 Crossback E-Tense. All’evento sportivo partecipa anche l’ultima novità in arrivo a breve sul mercato italiano, DS 4 E-Tense, alla sua prima uscita su un campo da golf.
Il 2024 non è così lontano ma già oggi DS Automobiles vanta una gamma interamente elettrificata, con l’ibrido plug-in in grado di consentire fino a 58 km di autonomia a zero emissioni, oppure il 100% elettrico del SUV compatto che offre un’autonomia di 320 Km e zero emissioni di CO2. La visione strategica del brand premium francese presenta già oggi in showroom quella che per altri costruttori rimane una promessa futura.
“DS Automobiles ha nel suo DNA l’elettrificazione e una visione pionieristica della mobilità che ci porta oggi ad annunciare che a partire dal 2024 i nuovi modelli in lancio saranno esclusivamente elettrici e che dal 2025 tutti i modelli in gamma saranno al 100% elettrificati. In pochi anni abbiamo costruito un brand che oggi ha la credibilità che gli permette di essere Title Sponsor di un evento sportivo di portata internazionale. La nostra partecipazione al 78° Open D’Italia di Golf è il contesto perfetto per presentarci al mondo ‘green’ da veri protagonisti. Il futuro della mobilità per noi comincia oggi e sarà un futuro full electric!”
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…