Mercato

DS Online Store: dalla scelta al veicolo in remoto alla consegna a domicilio, ci pensa DS

Tempo di lettura: 2 minuti

DS Automobiles continua a studiare soluzioni per venire incontro ai propri clienti in periodo di lockdown. Da una parte prosegue a gonfie vele il DS Online Store, dove è possibile ricercare il proprio modello DS già presente nella rete dei DS Store, che gli potrà essere consegnata a domicilio grazie al servizio DS Delivery Valet, del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa.  

Da PC, tablet o smartphone, il cliente può consultare il DS Online Store per ricercare un veicolo nei DS Store più vicini al proprio indirizzo di residenza, scoprendone tutte le caratteristiche tecniche e le versioni disponibili, oltre alle soluzioni di finanziamento attraverso il simulatore dedicato.

Una volta scelto il modello, sarà il DS Expert Advisor a occuparsi delle tappe successive dell’acquisto, utilizzando il mezzo di comunicazione che il cliente riterrà più opportuno, inclusa la possibilità di una videochiamata. La consegna dell’auto vera e propria vedrà l’ingresso in campo della figura di cui sopra, ossia il DS Delivery Valet, direttamente al domicilio del cliente, rispettando i protocolli di sicurezza (la stessa auto verrà sanificata alla consegna).

Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia: “L’attuale situazione ha fatto sì che l’esperienza di acquisto si sia evoluta e i clienti oggi si siano abituati a modificare radicalmente le modalità con le quali entrano in contatto con i brand. DS Automobiles dimostra la propria avanguardia adattandosi alle nuove esigenze del mercato grazie a DS Online Store e alle sue funzionalità, che permettono di ricercare una nuova DS e di entrare in contatto con i DS Expert Advisor a distanza, quindi in totale sicurezza. La nostra rete esclusiva di DS Store segue il cliente con la stessa attenzione in tutto il processo di acquisto, dalla fase informativa fino alla consegna, che può essere fatta a domicilio grazie al DS Delivery Valet. Anche in questo DS Automobiles dimostra di offrire al cliente un’esperienza unica.”

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Hamilton fa la Pole in Ferrari per la prima volta: come si sono comportate le gomme

Lewis Hamilton ha conquistato la sua prima pole position con la Ferrari nel weekend del…

2 days ago

Volkswagen pronta a presentare una GTI in anteprima mondiale alla 24 Ore del Nürburgring

La 24 Ore dell'ADAC al Nürburgring, il più grande evento motoristico della Germania, si prepara…

2 days ago

Suzuki Swift Hybrid: 22 e 23 marzo dal vivo in concessionaria. I prezzi

Dopo l’annuncio dell’ingresso in gamma della nuova Swift Hybrid Waku, Suzuki apre le porte delle…

2 days ago

Prova Alfa Romeo Junior Q4: come cambia la guida (e il prezzo) con la trazione integrale

La gamma del B-SUV Alfa Romeo, forte dei suoi 27.000 ordini, di cui il 20%…

2 days ago

Volkswagen Tayron: il porte aperte in concessionaria il 22 e 23 marzo

Il weekend del 22 e 23 marzo segna un appuntamento imperdibile per gli appassionati di…

2 days ago

Alfa Romeo Stelvio 2026 alla prova del ghiaccio: i test estremi per il nuovo SUV del Biscione

In Svezia, presso lo Stellantis Proving Ground Center di Arjeplog, proseguono i rigorosi test di…

2 days ago