Mercato

DS Online Store: dalla scelta al veicolo in remoto alla consegna a domicilio, ci pensa DS

Tempo di lettura: 2 minuti

DS Automobiles continua a studiare soluzioni per venire incontro ai propri clienti in periodo di lockdown. Da una parte prosegue a gonfie vele il DS Online Store, dove è possibile ricercare il proprio modello DS già presente nella rete dei DS Store, che gli potrà essere consegnata a domicilio grazie al servizio DS Delivery Valet, del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa.  

Da PC, tablet o smartphone, il cliente può consultare il DS Online Store per ricercare un veicolo nei DS Store più vicini al proprio indirizzo di residenza, scoprendone tutte le caratteristiche tecniche e le versioni disponibili, oltre alle soluzioni di finanziamento attraverso il simulatore dedicato.

Una volta scelto il modello, sarà il DS Expert Advisor a occuparsi delle tappe successive dell’acquisto, utilizzando il mezzo di comunicazione che il cliente riterrà più opportuno, inclusa la possibilità di una videochiamata. La consegna dell’auto vera e propria vedrà l’ingresso in campo della figura di cui sopra, ossia il DS Delivery Valet, direttamente al domicilio del cliente, rispettando i protocolli di sicurezza (la stessa auto verrà sanificata alla consegna).

Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia: “L’attuale situazione ha fatto sì che l’esperienza di acquisto si sia evoluta e i clienti oggi si siano abituati a modificare radicalmente le modalità con le quali entrano in contatto con i brand. DS Automobiles dimostra la propria avanguardia adattandosi alle nuove esigenze del mercato grazie a DS Online Store e alle sue funzionalità, che permettono di ricercare una nuova DS e di entrare in contatto con i DS Expert Advisor a distanza, quindi in totale sicurezza. La nostra rete esclusiva di DS Store segue il cliente con la stessa attenzione in tutto il processo di acquisto, dalla fase informativa fino alla consegna, che può essere fatta a domicilio grazie al DS Delivery Valet. Anche in questo DS Automobiles dimostra di offrire al cliente un’esperienza unica.”

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

1 ora ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

16 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

16 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

16 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

16 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

17 ore ago