Eleganza e raffinatezza caratterizzano lo stand DS al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, tornano le più importarti vetture del marchio accompagnate dall’ammiraglia DS 5, da noi provata in anteprima (LINK).
Dalla mitica DS19, il Marchio DS eredita il nome e i valori fondamentali di eccellenza, innovazione e avanguardia, rappresentati dai modelli esposti a Padova: la DS 5 al fianco di due vetture classiche, la prima delle quali è una DS 19 del 1959.
Si tratta di un esemplare caratterizzato da un’ardita combinazione cromatica: la carrozzeria di colore Rouge Esterel è abbinata ad un tetto Aubergine e cerchi di colore azzurro, mentre gli interni sono di color verde acqua.
L’altra DS classica esposta al Salone è una DS21 Prestige Pallas, allestita nel 1966 dall’atelier del carrozziere Henri Chapron.
Prima automobile europea con il radiotelefono di serie (sin dal 1959, anno della sua commercializzazione) la Prestige era un’edizione speciale, caratterizzata dalla presenza di una separazione interna tra il posto di guida e la parte posteriore dell’abitacolo con un vetro scorrevole e dotata anche di comandi a distanza per radio e climatizzazione. I rivestimenti interni sono integralmente in pelle.
Come allora, ancora oggi la personalizzazione fa parte del DNA del Marchio.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…