DS 9 E-Tense si distingue per una firma luminosa potente e d’impatto grazie alle luci a LED che compongono il gruppo ottico e che si rivelano a pieno solo al calare della notte grazie al sistema DS Active LED Vision.
Il DS Active LED Vision di DS 9 E-Tense realizza una danza luminosa già all’accensione della vettura per un effetto ottico interessante ma oltre al lato estetico, il sistema è in grado di adeguarsi alle diverse condizioni stradali e alle diverse velocità della vettura.
Si parte con la modalità Parking, durante le manovre di parcheggio, alla modalità Town Beam, che aumenta la larghezza del fascio luminoso in città, alla Country Beam che, in ambito extraurbano, focalizza l’illuminazione della strada ad oltre 50 km/h di velocità. Troviamo poi la modalità Motorway Beam, che si attiva oltre i 110 km/h e la modalità Adverse Weather, che si attiva in situazioni atmosferiche avverse aumentando la potenza dei moduli e riducendo al contempo l’intensità dei proiettori principali.
A queste specifiche posizioni si aggiungono, infine, i fari direzionali Dynamic Bending Light e gli abbaglianti High Beam, per un ulteriore aumento della visibilità e, di conseguenza, della sicurezza.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…