DS 9 E-Tense si distingue per una firma luminosa potente e d’impatto grazie alle luci a LED che compongono il gruppo ottico e che si rivelano a pieno solo al calare della notte grazie al sistema DS Active LED Vision.
Il DS Active LED Vision di DS 9 E-Tense realizza una danza luminosa già all’accensione della vettura per un effetto ottico interessante ma oltre al lato estetico, il sistema è in grado di adeguarsi alle diverse condizioni stradali e alle diverse velocità della vettura.
Si parte con la modalità Parking, durante le manovre di parcheggio, alla modalità Town Beam, che aumenta la larghezza del fascio luminoso in città, alla Country Beam che, in ambito extraurbano, focalizza l’illuminazione della strada ad oltre 50 km/h di velocità. Troviamo poi la modalità Motorway Beam, che si attiva oltre i 110 km/h e la modalità Adverse Weather, che si attiva in situazioni atmosferiche avverse aumentando la potenza dei moduli e riducendo al contempo l’intensità dei proiettori principali.
A queste specifiche posizioni si aggiungono, infine, i fari direzionali Dynamic Bending Light e gli abbaglianti High Beam, per un ulteriore aumento della visibilità e, di conseguenza, della sicurezza.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…