DS 9 E-Tense è una berlina premium che garantisce comfort di livello anche grazie al DS Drive Assist. Ecco di cosa si tratta in dettaglio.
La guida semi autonoma di livello 2 continua ad essere prerogativa di modelli appartenenti alle alte categorie e DS 9 E-Tense non poteva fare a meno di tutte quelle dotazioni tecnologiche volte alla sicurezza e a garantire comfort di alto livello. Come il DS Drive Assist, sistema che sfrutta una serie di captatori in grado di posizionare con precisione l’auto sulla carreggiata agendo sullo sterzo. Suddetto controllo segue comunque le scelte dal conducente ed è efficace fino a una velocità massima di 180 km/h (e a partire da 30 km/h).
Il sistema DS Drive Assist consente di gestire le condizioni di guida nel traffico cittadino, riavviando automaticamente la vettura dopo un tempo di arresto inferiore a 3 secondi. Se il tempo trascorso è maggiore, basta premere un pulsante o il pedale dell’acceleratore per riattivare DS 9 E-Tense e rendere di nuovo operativo il sistema. DS Drive Assist non solo riconosce le linee continue e quelle tratteggiate ma analizza costantemente le differenti condizioni stradali per mantenere la vettura in carreggiata seguendo la posizione stabilita dal conducente della vettura.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…