DS 7 Crossback rinnova la gamma con il ritorno di una punta di diamante: il motore benzina PureTech 225 CV, che aveva già segnato l’esordio del modello.
All’interno del mercato dei SUV premium, diversi concorrenti della DS 7 Crossback proponevano elevate cilindrate, al contrario del 1.6 benzina da 225 CV proposto da DS Automobiles per il suo SUV, al fine di alleggerire il peso complessivo della vettura per favorirne le prestazioni e il comportamento dinamico su strada.
225 CV di potenza a 5.500 giri e 300 Nm di coppia massima a 1.900 giri; 234 km/h di velocità massima e 0-100 km/h in 8,2 secondi. Questi i dati relativi al propulsore di DS / Crossback. Il cambio automatico a 8 rapporti EAT8 può essere attivato anche dalle palette a ridosso del volante e la presenza dei Drive Mode aggiunge valore all’esperienza di guida con 3 diverse modalità: Comfort, Sport o Eco. A livello di consumi, questi si attestano a 5,5 litri/100 km circa nel ciclo NEDC, che diventano da 7 a 7,8 nel ciclo WLTP.
Il motore PureTech da 225 CV di DS 7 Crossback è disponibile solo per le versioni al top di gamma Performance Line+ e Grand Chic, ai rispettivi prezzi di 48.200 euro e 50.300 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…