DS 7 Crossback rinnova la gamma con il ritorno di una punta di diamante: il motore benzina PureTech 225 CV, che aveva già segnato l’esordio del modello.
All’interno del mercato dei SUV premium, diversi concorrenti della DS 7 Crossback proponevano elevate cilindrate, al contrario del 1.6 benzina da 225 CV proposto da DS Automobiles per il suo SUV, al fine di alleggerire il peso complessivo della vettura per favorirne le prestazioni e il comportamento dinamico su strada.
225 CV di potenza a 5.500 giri e 300 Nm di coppia massima a 1.900 giri; 234 km/h di velocità massima e 0-100 km/h in 8,2 secondi. Questi i dati relativi al propulsore di DS / Crossback. Il cambio automatico a 8 rapporti EAT8 può essere attivato anche dalle palette a ridosso del volante e la presenza dei Drive Mode aggiunge valore all’esperienza di guida con 3 diverse modalità: Comfort, Sport o Eco. A livello di consumi, questi si attestano a 5,5 litri/100 km circa nel ciclo NEDC, che diventano da 7 a 7,8 nel ciclo WLTP.
Il motore PureTech da 225 CV di DS 7 Crossback è disponibile solo per le versioni al top di gamma Performance Line+ e Grand Chic, ai rispettivi prezzi di 48.200 euro e 50.300 euro.
DR Automobiles Groupe fa il suo ingresso nel segmento dei quadricicli con un modello destinato…
Il futuro di Tesla sembra sempre più incerto, con un titolo in forte calo e…
Il mondo dell'automobilismo ha assistito alla presentazione di un'opera d'arte su quattro ruote: la GFG…
Dalla fine del secondo conflitto mondiale l’Italia ne uscì distrutta in ogni direzione, dalle infrastrutture…
Nel cuore della Giornata Nazionale del Made in Italy 2025, è stata presentata ufficialmente la…
Il mercato delle auto d’epoca si prepara ad accogliere tre autentici gioielli appartenuti a una…