DS 7 Crossback è il SUV DS Automobiles che combina eleganza e sportività. Da oggi, anche per l’allestimento Performance Line, la possibilità di scegliere interni di lusso.
Il Brand premium incoraggia, da sempre, la preferenza individuale come elemento di esclusività. Sulla base di quest’idea, sono diverse le combinazioni che riguardano la personalizzazione del SUV DS 7 Crossback, una più elegante e una più sportiva. Per quanto riguarda quest’ultima, da oggi c’è anche la possibilità di optare per i sedili in pelle anziché in Alcantara, che continua comunque a caratterizzare la plancia.
La raffinatezza dei sedili in pelle della versione Performance Line di DS 7 Crossback si propone con un design a diamante, in grado di rendere ancora più elegante l’abitacolo. Diversi altri particolari completando l’ispirazione Performance Line Pelle, come il volante in pelle pieno fiore con cuciture rosso diamante e oro e il bracciolo in TEP Isabella. Sulla plancia spicca, poi, l’orologio B.R.M. R180, circondato da inserti sulla console centrale in alluminio con lavorazione Guilloché. L’eleganza degli interni si combina, così, alla perfezione con la sportività degli esterni.
L’ispirazione Performance Line Pelle di DS 7 Crossback viene proposta a 1.000 euro per l’allestimento Performance Line+ o 3.000 euro per l’allestimento Performance Line. Il listino del SUV DS 7 Crossback esordisce, invece, da 37.200 euro.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…