La nuova DS 7 Crossback La Première la vedremo dal vivo in occasione del suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra ma il nuovo SUV del marchio premium francese sarà già prenotabile online da martedì 7 gennaio, in concomitanza con la sua presentazione alla stampa, fino al 31 dicembre 2017.
Le prime DS 7 Crossback La Premierè verranno consegnate a gennaio 2018 e un’anticipazione la vedremo a Ginevra nel colore grigio artense in contrasto con gli interni in pelle Nappa (sedili, pannelli delle porte, plancia e console sono di un colore Art Rubis caldo e profondo), valorizzata da un effetto patinato ispirato all’orologio di lusso B.R.M. R180.
La tinta caratteristica Art Rubis si ritrova anche all’esterno: tratti di colore animano il monogramma DS sul frontale, badge sui laterali e cerchi in lega 20’’ Paris. Delle tecnologie DS che equipaggeranno il nuovo SUV francese vi abbiamo già parlato in questo articolo, mentre l’e-commerce legato al lancio della DS 7 Crossback La Première è una novità assoluta che coinvolgerà gli automobilisti, comodamente da casa o direttamente allo stand DS del Salone di Ginevra.
Dal 7 marzo 2017, giorno in cui verrà anche comunicato il prezzo, sarà infatti possibile prenotare DS 7 Crossback La Première direttamente sullo stand DS (inizialmente in Francia e Svizzera, successivamente in Italia e negli altri paesi), attraverso un terminale con schermo da 32″ oppure rivolgendosi ai DS Advisor, muniti di tablet. Sarà anche possibile prenotare DS 7 Crossback La Première da casa, utilizzando il sito del Marchio DS.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…