DS 7 Crossback rinnova il suo listino prezzi con l’ingresso di 4 nuovi allestimenti, sempre più ricchi e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
Il SUV di successo di DS Automobiles ha una doppia anima: una più elegante e una più sportiva. Questa declinazione viene ora esaltata dalla disponibilità di 4 allestimenti per personalizzare ancora di più il proprio SUV premium, la DS 7 Crossback.
L’animo elegante di DS 7 Crossback si declina nelle due versioni Business e Grand Chic, la prima punto d’ingresso della gamma e la seconda raffinata e ricca a livello di dotazioni. Quest’ultima, che differisce dalla prima di 6.500 euro, aggiunge a quanto già previsto di serie: il DS Active Scan Suspension, l’ispirazione Rivoli con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS Active Led Vision.
L’anima sportiva di DS 7 Crossback si declina, invece, nelle due versioni Performance Line e Performance Line+ (al costo di 4.500 euro in più). L’allestimento Performance Line Pelle offre un ulteriore salto di qualità nel già ricco abitacolo con l’introduzione di un orologio B.R.M R 180, dei sedili in pelle Nero Basalto Performance Line e dei sedili anteriori regolabili elettricamente. In tutti gli allestimenti si ritrovano i cerchi in lega da 19”.
DS 7 Crossback propone un’ampia gamma di motori per rendere l’offerta completa. Troviamo, infatti, il benzina PureTech 130, 180 e 225, il Diesel BlueHDi 130 e 180 e l’ibrido plug-in E-Tense e E-Tense 4×4. Tutti i propulsori sono accomunati dal cambio automatico a 8 rapporti.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…