Già nella precedente generazione di DS 3 si era visto questo allestimento che porta in dote i colori classici del tricolore francese, blu, bianco e rosso. DS 3 Crossback Ines de la Fressange rinnova questa combinazione portando sulla B-SUV transalpino un vestito ancora più chic.
A caratterizzare la carrozzeria il colore Ink Blue, in combinato con il color Nero Perla del tetto a contrasto, mentre è all’interno che la tecnologia si mescola con la qualità artigianale francese. Queste sfumature sono accompagnate da una tonalità Rouge Ines presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici.
L’abitacolo, come detto, propone nuove tecniche sartoriali per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico con eleganza e tocco delicato. La sua delicata tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara: non manca il tocco italiano su questo simbolo di manifattura alla francese. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio.
Ogni possessore delle 1.500 DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris che verranno prodotte (prime consegne a partire dal 2021) riceverà un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles. Altra novità riguarda le motorizzazioni: questo specifico allestimento verrà proposto sia sui motori turbo benzina (PureTech 155 Automatic e Puretech 130 Automatic) sia sui turbodiesel (BlueHDi 130 automatico) sia con la versione elettrica E-Tense.
Di serie ADAS quali la frenata di emergenza fino a 140 km/h, cruise control, avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, sistema di sorveglianza dell’angolo morto, fari DS Matrix Led Vision, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono all’avvicinarsi del conducente, climatizzatore automatico dotato di filtro attivo e sistema di navigazione su touchscreen HD da 10,3”.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…