DS 3 Crossback rinnova gli allestimenti a listino: alla variante elegante se ne affianca una sportiva ampliando la possibilità di scelta e di esprimere il proprio gusto personale.
Il SUV compatto della Casa transalpina ha saputo farsi spazio sul mercato grazie ad alcuni contenuti di livello come le maniglie a scomparsa, i proiettori DS Matrix LED Vision e il quadro strumenti digitale nonché grazie all’ampia offerta motoristica che spazia dai benzina PureTech 100,130 e 155, ai Diesel BlueHDi 110 e 130 sino alla trazione 100% elettrica della variante E-Tense.
Da oggi, DS 3 Crossback viene proposto in quattro diverse versioni: So Chic (prezzo di ingresso 26.000 euro) e Grand Chic per sottolineare l’aspetto più elegante della vettura, e Performance Line (prezzo di ingresso 26.500 euro) e Performance Line+, per sottolineare, invece, quello più sportivo. In tutti e quattro la dotazione di serie risulta sempre molto ricca, anche in termini di sicurezza e assistenza alla guida. Il passaggio dalle versioni di ingresso agli allestimenti top di gamma è semplificato da una differenza di prezzo di circa 3.500 euro.
Alla dotazione di serie si aggiungono, poi, diversi optional per aumentare ulteriormente le possibilità di personalizzazione del SUV compatto DS 3 Crossback.
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…