Mercato

Drivalia lancia il nuovo abbonamento CarCloud dedicato a BYD

Tempo di lettura: 2 minuti

Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia il lancio del nuovo abbonamento CarCloud dedicato a BYD Seal U DM-i Plug-In Hybrid. L’abbonamento CarCloud di Drivalia per la BYD Seal U DM-i consente di mettersi al volante del SUV del colosso asiatico senza i vincoli dell’acquisto. Si amplia così l’offerta dell’abbonamento mensile all’auto ideato da Drivalia, che ha conquistato oltre 45.000 utenti in Italia, contribuendo alla diffusione della cosiddetta subscription economy, un tipo di contratto che permette di accedere all’utilizzo di un’auto senza possederla.

Destinato a clienti privati, liberi professionisti e aziende, il CarCloud per BYD Seal U DM-i Plug-In Hybrid può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza penali. L’abbonamento di Drivalia rappresenta la soluzione ideale per provare senza gli oneri legati ad acquisto e gestione il SUV ibrido Plug-In di BYD. Lanciato nel 2024, il modello con un look futuristici e un’abitabilità adatta alle famiglie combina un motore elettrico ad alte prestazioni e una batteria di grande capacità, in grado di estendere l’autonomia fino a 1.080 chilometri in ciclo combinato. Per scoprire di più sulla tecnologia ibrida della Seal U DM-i, puoi trovare qui il nostro articolo dedicato alla tecnologia Plug-In di BYD.

CarCloud per BYD Seal U offerto a 749 euro al mese

Per abbonarsi al nuovo CarCloud, basta acquistare il voucher di 299€ e convertirlo sul sito di CarCloud. Una volta attivato, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo o cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati (Milano, Napoli, Roma e Torino).

Il canone mensile è di 749€, e include 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale libertà, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre a una serie di opzioni proposte a prezzi vantaggiosi, tra cui la seconda guida o l’estensione del chilometraggio mensile. Nel canone sono anche comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi nelle città di Roma, Torino, Milano e Lione.

Il nuovo CarCloud della BYD Seal U DM-i Plug-In risponde a una crescente attenzione da parte dei consumatori verso quelle soluzioni alternative all’acquisto tradizionale, con in testa gli abbonamenti e il leasing, che permettono di accedere in maniera vantaggiosa e con un pacchetto dei costi totali interessante ai modelli più recenti e innovativi del parco auto Drivalia. Oltre a BYD, infatti, CarCloud è proposto per le vetture dei brand FIAT, Lancia, Opel, Citroen, DR, Peugeot, Volkswagen, Ford, MG, Jeep, Nissan Alfa Romeo, Aiways, Omoda e Tesla.

Giulio Verdiraimo

Share
Pubblicato di
Giulio Verdiraimo

Recent Posts

Trump, ennesimo regalo a Elon Musk

Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…

35 minuti ago

Unica rata mensile, due vetture: FIAT raddoppia con 600 e Topolino

Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…

56 minuti ago

Milano AutoClassica 2024, con 82.000 visitatori è un’edizione da record

Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 - Salone dell’Auto Classica…

57 minuti ago

Nuovo logo Jaguar: la Casa inglese pronta a rinascere

Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering…

60 minuti ago

500 elettrica oggi, 500 ibrida tra un anno: l’offerta di FIAT

In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…

2 ore ago

Le elettriche faticano anche nel B2B, ancora alte le richieste di Diesel e benzina

Che le auto elettriche non avessero fatto breccia nel cuore degli italiani lo sapevamo, ma…

3 ore ago