Dopo essersi confermata per il 2° anno consecutivoOfficial Mobility Partnerdella Pallacanestro Olimpia Milano, Drivalia consolida l’accordo con la squadra – tra le più prestigiose d’Europa – introducendo un’importante novità. La società di mobilità e noleggio del Gruppo CA Auto Bank metterà infatti a disposizione dei giocatori una flotta di Voyah Free, i nuovi SUV 100% elettrici del marchio premium di Dongfeng Motor Corporation, una delle “Big Four” dell’industria automotive cinese.
Le Voyah Free, con la loro combinazione di design moderno, autonomia e prestazioni di alto livello, sono il simbolo dell’impegno di Drivalia verso la diffusione di una mobilità sempre più sostenibile, anche nel mondo dello sport.
“Siamo felici di proseguire il nostro cammino sportivo con Drivalia, un partner affidabile, attento all’ambiente e proiettato nel futuro” dichiara il General manager dell’Olimpia Milano, Christos Stavropoulos.
“Per noi di Drivalia è un onore sostenere l’Olimpia Milano, un team vincente che parla direttamente agli appassionati di basket, incarnando quei valori di eccellenza e innovazione che sono anche al centro della nostra mission” conferma Claudio Catania, Country manager di Drivalia Italia. “Del resto, per diffondere una mobilità più sostenibile e responsabile, crediamo che sia necessario arrivare al cuore delle persone, al fianco di realtà sportive e culturali fortemente radicate nel tessuto sociale e capaci di ispirare ed emozionare il grande pubblico”.
“Siamo molto onorati di poter essere, grazie a Drivalia, al fianco di un’eccellenza sportiva come Olimpia Milano. Con le nostre Voyah Free 100% elettriche, accompagneremo i giocatori nei loro spostamenti quotidiani con tutto il comfort e la tecnologia che il nostro Brand sa offrire, mantenendo alta la sensibilità all’ambiente e all’innovazione” ha dichiarato Bruno Mafrici, CEO di Car Mobility e DF Italia.
Drivalia sarà inoltre protagonista come match sponsor della partita del 1° dicembre, quando l’Olimpia Milano affronterà la Bertram Derthona Tortona al Unipol Forum: un’occasione speciale per celebrare la partnership e rafforzare il legame con i tifosi.
Novità per le telecamere al semaforo rosso: infatti col nuovo Codice della Strada 2024 in…
Seppure non sia ancora arrivata sulle strade del Belpaese, la FIAT Grande Panda in questi…
Negli ultimi giorni, l’annuncio del direttore tecnico di Toyota circa il ritorno della Celica ha…
La Bugatti Tourbillon, attesa per il 2026 in soli 250 esemplari al prezzo di partenza…
Il colosso cinese di auto elettriche e termiche ibride plug-in BYD lancerà una nuova generazione…
Fine settembre 2024: ad Asti, nel cuore della notte, una BMW imbocca la rampa dell’Autostrada…