Audi RS 6 VS Lamborghini Urus, sfida tra station wagon e SUV nella loro inteprertazione super sportiva. Chi vince?
Per molti l’arrivo sul mercato di Lamborghini Urus è stato un evento epocale, destinato ad estendersi a macchia d’olio: non è infatti mistero che presto o tardi vedremo l’idea SUV di Ferrari. Sempre per molti, però, i SUV hanno preso il posto delle station wagon dei desideri degli automobilisti, ecco perchè questo video ci ha incuriosito.
Da una parte l’ultima generazione di Audi RS 6, in variante mild hybrid 48 Volt: sotto il suo cofano il 4.0 V8 da 600 CV capace di portare la station wagon più amata dai papà sportivi da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.
Al suo fianco, l’interpretazione sportiva del SUV secondo Lamborghini: Urus, un’auto che conosciamo bene specie dopo averla provata circa un anno fa. 5,0 metri la prima, 5,11 metri la seconda, contro un peso che si differenzia di circa una cinquantina di chili (c.a. 2200 contro 2.150, entrambi in ordine di marcia).
Basteranno i 50 CV in più del V8 Lamborghini, anche lui di origine Volkswagen, per battere la rivale tedesca, giunta alla quarta generazione? Il risultato lo scoprite cliccando sul video pubblicato sul canale Archie Hamilton Racing
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…