Dire virale è dire poco. Magari l’avete già visto su qualche social ma il video che sta girando in queste ore è davvero da cineteca. Protagonista una donna, non certo in là con gli anni, intenta a capire come fare a inserire del carburante in una Tesla Model S (qui la nostra prova verità).
Senza essersi accorta che l’auto non emetteva il classico rumore di un motore a combustione, e fin qui possiamo capire (magari è stata colpa della musica alta) la donna deve essersi allarmata quando ha visto accendersi la spia dell’autonomia.
Senza pensarci due volte, ma evidentemente avrebbe fatto meglio a farlo, si è diretta nella classica pompa di carburante e lì ha iniziato a chiedersi come inserire il bocchettone nel sua, o prestata da qualche amico, Tesla Model S. Il video, condiviso dal canale Auto Media, e già vicino al milione di visualizzazioni, è un misto tra il ridere e piangere.
Per la fortuna dell’internet, chi si è trovato in quel momento ad assistere alla scena ha pensato bene di filmare il tutto e condividere subito, ed ecco il risultato. Tempo due minuti e in soccorso della giovane ragazza, ancora intenta a capire perché il bocchettone non potesse entrare dentro la sua Model S, è stata istruita da un altro uomo accorso in suo “aiuto”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…