Categorie: Novità

DMC HURACAN LP 610-4: arriva la Cairo Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

È una passione particolare quella del marchio DMC è per i tori di Sant’Agata: i lavori su Diablo, Murcielago, Gallardo, Aventador e Huracan hanno creato la storia della società.

Quando l’anno sta per concludersi, ecco che arriva un altro progetto speciale. In rappresentanza di DMC nel Medio Oriente, è stata appena presentata una LP 610-4 mozzafiato, la Cairo Edition, messa su pellicola dalle foto dell’artista Hexham Alsaigh.

Uno degli elementi di carattere di questo kit è sicuramente lo spoiler. L’ala principale della LP 610, può essere regolata in 3 angolazioni: City cruising, GT Track day o Fun Mode. Ogni singola impostazione è stata testata individualmente nella galleria del vento e lo spoiler viene fornito con un documento PDF di 10 pagine completo dei dati, delle specifiche tecniche e dell’analisi del flusso del vento.

Le minigonne laterali che aggiungono carico aerodinamico e il diffusore posteriore che supporta la stabilità su strada sono tutti presi dalla Stage1, ma è il labbro anteriore che rende nuovo questo pacchetto, realizzato dalla stessa fibra di carbonio asciutto degli altri componenti: il risultato è uno splendido spoiler anteriore con l’aggiunta di alette laterali che ricordano molto il look aggressivo della LP720 Anniversario.

I cerchi in lega sono disponibili da 20” ant. e 21″ post., i più grossi sul mercato finora. Come al solito, i clienti possono scegliere tra una serie illimitata di scelte interne: DMC personalizza la LP 610 con pellami rari ( come lo struzzo) e fibra di carbonio, seguendo ogni desiderio del cliente.

DMC Cairo Edition DSC 002sqDMC Cairo Edition DSC 002sq

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Prova Lancia Ypsilon Hybrid: il 1.2 è brillante, la dotazione è top. Pro e contro dell’utilitaria lussuosa

Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…

1 day ago

Prova Jeep Avenger 4xe: il 4×4 ora è elettrificato, senza spina. Info e prezzi

L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…

2 days ago

Arriva la Bimota KB998 Rimini: la superbike disponibile da aprile nelle concessionarie

Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…

2 days ago

La nuova FIAT Cronos 2026 svelata con un teaser

FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…

2 days ago

Ferrari risponde ai dazi Trump con un aumento dei prezzi del 10%

L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…

2 days ago

Prime foto della Dacia che conquisterà il mercato: sarà la Golf economica

Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…

2 days ago