È una passione particolare quella del marchio DMC è per i tori di Sant’Agata: i lavori su Diablo, Murcielago, Gallardo, Aventador e Huracan hanno creato la storia della società.
Quando l’anno sta per concludersi, ecco che arriva un altro progetto speciale. In rappresentanza di DMC nel Medio Oriente, è stata appena presentata una LP 610-4 mozzafiato, la Cairo Edition, messa su pellicola dalle foto dell’artista Hexham Alsaigh.
Uno degli elementi di carattere di questo kit è sicuramente lo spoiler. L’ala principale della LP 610, può essere regolata in 3 angolazioni: City cruising, GT Track day o Fun Mode. Ogni singola impostazione è stata testata individualmente nella galleria del vento e lo spoiler viene fornito con un documento PDF di 10 pagine completo dei dati, delle specifiche tecniche e dell’analisi del flusso del vento.
Le minigonne laterali che aggiungono carico aerodinamico e il diffusore posteriore che supporta la stabilità su strada sono tutti presi dalla Stage1, ma è il labbro anteriore che rende nuovo questo pacchetto, realizzato dalla stessa fibra di carbonio asciutto degli altri componenti: il risultato è uno splendido spoiler anteriore con l’aggiunta di alette laterali che ricordano molto il look aggressivo della LP720 Anniversario.
I cerchi in lega sono disponibili da 20” ant. e 21″ post., i più grossi sul mercato finora. Come al solito, i clienti possono scegliere tra una serie illimitata di scelte interne: DMC personalizza la LP 610 con pellami rari ( come lo struzzo) e fibra di carbonio, seguendo ogni desiderio del cliente.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…