È una passione particolare quella del marchio DMC è per i tori di Sant’Agata: i lavori su Diablo, Murcielago, Gallardo, Aventador e Huracan hanno creato la storia della società.
Quando l’anno sta per concludersi, ecco che arriva un altro progetto speciale. In rappresentanza di DMC nel Medio Oriente, è stata appena presentata una LP 610-4 mozzafiato, la Cairo Edition, messa su pellicola dalle foto dell’artista Hexham Alsaigh.
Uno degli elementi di carattere di questo kit è sicuramente lo spoiler. L’ala principale della LP 610, può essere regolata in 3 angolazioni: City cruising, GT Track day o Fun Mode. Ogni singola impostazione è stata testata individualmente nella galleria del vento e lo spoiler viene fornito con un documento PDF di 10 pagine completo dei dati, delle specifiche tecniche e dell’analisi del flusso del vento.
Le minigonne laterali che aggiungono carico aerodinamico e il diffusore posteriore che supporta la stabilità su strada sono tutti presi dalla Stage1, ma è il labbro anteriore che rende nuovo questo pacchetto, realizzato dalla stessa fibra di carbonio asciutto degli altri componenti: il risultato è uno splendido spoiler anteriore con l’aggiunta di alette laterali che ricordano molto il look aggressivo della LP720 Anniversario.
I cerchi in lega sono disponibili da 20” ant. e 21″ post., i più grossi sul mercato finora. Come al solito, i clienti possono scegliere tra una serie illimitata di scelte interne: DMC personalizza la LP 610 con pellami rari ( come lo struzzo) e fibra di carbonio, seguendo ogni desiderio del cliente.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…