Poco tempo fa si era visto James May nell’officina di Richard Hammond, i mitici protagonisti di The Grand Tour e Top Gear, ora è tempo di rivedere una breve clip che mostra Jeremy Clarkson e Richard Hammond in seria difficoltà con le derapate, a farcele vedere è proprio lui, il nostro caro amico “Capitan Lento”.
Sul canale YouTube di The Grand Tour, infatti, pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo, breve filmato presentatoci da James May che è stato estratto da alcune puntate della serie firmata Amazon, che dimostra come Richard Hammond si sia trovato in difficoltà nel tentativo di derapare con una piccola italiana, la Fiat 124 Spider Abarth. Segue subito dopo il tentativo di Jeremy Clarkson a bordo della tedesca Porsche 911 GT3 che, però, finisce per completare un testacoda anziché mostrare al pubblico una bella derapata.
Il susseguirsi della clip che ci viene mostrato dal trio inglese, estratte tutte dai “bloopers”, cioè la valanga di scene tagliate degli storici episodi di The Grand Tour, ci propone anche altre glorie come una Ford Mustang e una Lexus. Anche queste sono difficili da gestire per il duo di amici Jeremy Clarkson e Richard Hammond. Insomma, se siete affezionati alla serie TV o semplicemente all’iconica formazione britannica, questo piccolo video è davvero imperdibile e vi farà fare qualche risata anche in questo periodo particolare.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…