Dopo l’annuncio ufficiale del ritorno della DeLorean, abbiamo anche una data che ci permette di iniziare il countdown verso l’unveiling. Il prossimo 21 agosto, al Concorso d’Eleganza di Peeble Beach, verranno tolti i veli alla nuova DeLorean elettrica creata in collaborazione con Italdesign.
La partnership di Italdesign con DeLorean Motor Company dura da oltre quarant’anni, unica e costante nel tempo, e oggi si presenta nelle vesti di una vettura elettrica con portiere ad ali di gabbiano ed il caratteristico appeal stilistico di Italdesign.
“La vettura alla quale collaboriamo con DeLorean – commenta Andrea Porta, Business Development Manager di Italdesign – è l’autentica espressione di tutti i servizi per i quali Italdesign è nota nel mondo. Partendo dallo stile, per il quale siamo partner ufficiali“.
Il rapporto DeLorean-Italdesign risale al novembre 1974, quando a Italdesign fu affidato un progetto molto ambizioso: un’auto sportiva a 2 posti, con motore posteriore, destinata quasi esclusivamente al mercato americano.
“Siamo entusiasti che la prossima evoluzione del marchio DeLorean sarà rappresentata dalla nostra storica partnership con Italdesign – dichiara Troy Beetz CMO, DeLorean – e da un veicolo che dichiarerà la nostra visione per il futuro”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…