Nissan Juke è ormai presente da diversi anni sul mercato italiano e si aggiorna con una nuova edizione limitata denominata Dynamic caratterizzata dalla colorazione Magnetic Red con il personalisation pack Detroit di serie, pensata per i clienti che non vogliono passare inosservati.
Gli interni si caratterizzano per le finiture rosse coordinate con i paraurti anteriore e posteriore e degli inserti sui cerchi in lega da 18’’. Anche il guscio dei retrovisori riprende il colore delle finiture interne che distinguono il pomello del cambio, il contorno delle bocchette dell’impianto di climatizzazione, le impunture del volante sportivo e non manca il marchio Juke di un bel rosso fiammante che si fa apprezzare sui tappetini. Questa versione mantiene a livello di motore il 1.5 Dci da 110 CV diesel con percorrenze dichiarate di 4,1 l/100 km ed emissioni di 107 g CO2/km.
L’infotainment mantiene le caratteristiche del collaudato allestimento N-Connect che comprende di serie il clima automatico, l’Intelligent Key e gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente. Di serie anche i sedili ripiegabili che permettono di ottenere 354 litri di bagagliaio, un dato sicuramente da tenere in conto nel sempre più affollato segmento dei crossover.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…