Ha inizio la collaborazione tra Davide Valsecchi e Horizon Automotive, il primo mobility hub che sta crescendo nel nostro paese grazie al successo della formula del noleggio a lungo termine. Volto noto di Sky Sport F1 nonché ex campione di F2, Valsecchi contribuirà alla crescita delle vendite sui canali digitali che, già in queste settimane, sono balzate dal 10% al 15% del totale.
Il fenomeno del noleggio a lungo termine, infatti, sembra non conoscere crisi. Anche in periodo di piena pandemia, ha rappresentato oltre il 15% del mercato nazionale e, per il 2021, si prevede una quota in crescita di poco meno del 20% se rapportata al 2020 (fonte Dataforce Italia).
Proprio grazie ai social Horizon Automotive ha fatto leva su questi canali per fare breccia nel pubblico e l’ingaggio di Davide Valsecchi conferma questa visione. Si tratta di un connubio all’insegna di valori condivisi quali ambizione, competenza, conoscenza del prodotto, tecnologia, innovazione e attenzione al dettaglio, per raggiungere insieme la performance migliore.
Queste le parole di Davide Valsecchi, pronto a iniziare una nuova avventura: “Sono rimasto sorpreso di aver trovato in Horizon un gruppo di persone giovani, professionali e appassionate d’auto, ma soprattutto in grado di fornire risposte veloci e consulenziali ai clienti: è un piacere collaborare con loro!”.
Prima ancora dell’interessamento da parte di Horizon Automotive nei confronti di Davide Valsecchi, pensate che i follower sui canali social di Horizon sono aumentati del 100%. Un nuovo volto, molto conosciuto, non potrà che migliorare questi dati già di per sé molto positivi. Un ulteriore elemento di interesse è il fatto che gli utenti digitali si stiano allargando in modo rapidissimo da un punto di vista geografico: Lombardia, Lazio e Piemonte sono solo alcune delle regioni con la maggiore incidenza. Le pagine più visitate sono state la Home Page, il Superconfiguratore e le Offerte, tra i modelli più ricercati figurano: Volkswagen Golf, Nuova Fiat 500 Elettrica, Nuova Jeep Compass.
Best trend a parte, un intelligente algoritmo consente di visionare la migliore offerta presente sul mercato, sia per veicoli in pronta consegna che da ordinare. Altro elemento che caratterizza la nuova piattaforma digitale Horizon è la possibilità di ricevere immediatamente un promemoria relativo alla propria preferenza.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…