Nella grande e prestigiosa collezione di automobili di Cristiano Ronaldo c’è, o forse c’era, anche una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse. Questa vettura nei giorni scorsi, è stata protagonista di un incidente nei quando al volante non c’era però CR7 bensì un suo dipendente. L’auto si è schiantata contro il cancello d’ingresso di un locale, pare che a causare tutto sia stata una curva presa ad una velocità eccessivamente elevata. l’episodio si è verificato a Maiorca, in Spagna, ed ha comportato anche il danneggiamento di un deposito di butano che si trovava nelle vicinanze.
Ingente la somma dei danni che interessato l’automobile: la parte anteriore è stata gravemente danneggiata, con evidenti graffi visibili sia sul paraurti che sullo splitter. Stesso discorso per la fiancata lato passeggero. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nell’impatto, con il dipendente che era alla guida della Bugatti che si è assunto la piena responsabilità dell’accaduto. Proprio il guidatore avrebbe deciso di lasciare lì l’auto incidentata per proseguire il viaggio con il campione portoghese, lasciando quindi il veicolo in consegna ad altri membri del personale del CR7 che si sarebbero occupati di interagire con la polizia per i dovuti accertamenti.
L’attaccante, in questa stagione, ha guadagnato oltre 100 milioni di euro dal Manchester United, a quanto pare questa somma dovrebbe bastare per coprire economicamente tutte le riparazioni del caso, a prescindere da quanto ammonterà la spesa che al momento è sconosciuta.
Fonte: Supercar Fails
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…