Prima il rapimento subìto, 12 ore dopo la folle corsa a 200 km/h sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Questo è quanto successo a Danilo Valeri qualche giorno fa, il quale dopo essere stato sequestrato nella notte del 22 dicembre a Ponte Milvio per poi essere liberato poche ore dopo, ha pubblicato sui due social un video in cui compie una bravata a bordo di un’auto.
Era solo il 22 dicembre scorso quando Danilo Valeri è stato rapito, 12 ore più tardi il ventenne è stato liberato e per “festeggiare” si è reso protagonista di un gesto abbastanza azzardato percorrendo a 200 km/h il Grande Raccordo Anulare di Roma a bordo di un’auto. Il ragazzo ha filmato il tutto e postato il video di questo gesto alquanto sconsiderato sui suoi profili di Instagram e TikTok.
Il filmato sta facendo il giro del web e sta incassando molto dissensi. Il ragazzo potrebbe fare i conti anche con l’accusa di favoreggiamento, poiché Valeri non avrebbe collaborato alle indagini quand’è stato ascoltato dagli investigatori. Attualmente le indagini proseguono contro ignoti ed il reato ipotizzato sarebbe quello di sequestro di persona a scopo di estorsione.
Danilo Valeri, nella notte di Natale, avrebbe filmato la sua corsa a 200 km/h percorrendo il Grande Raccordo Anulare. Le immagini sono accompagnate da urla nelle quali si sente:
“Buone feste a chi non può passarle in famiglia. Buone feste a tutte le persone che mi vogliono bene e che sono rimaste con me fino all’ultimo, nel bene e nel male. E soprattutto buone feste alla mia famiglia”.
Questo filmato è visibile sui profili di Instagram e TikTok di Danilo Valeri, la bravata sta facendo in maniera incontrollata il giro del web, riscuotendo innumerevoli critiche e condanne per il folle gesto compiuto.
Fonte foto di copertina:
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…
Vista per la prima volta nell'estate del 2023, e con una lista di clienti ben…