In attesa che il mondiale torni a far parlare di sè, con l’ennesimo capitolo di una storia che deciderà se premiare il talento di Max Verstappen o l’obiettivo ottavo mondiale, mai in passato ci è riuscito, di Lewis Hamilton, la F1 si anima per altri motivi.
A finire agli onori delle cronache è Daniel Ricciardo ma soprattutto la sua nuova conquista. Così come Max Verstappen si è fidanzato con la figlia di Nelson Piquet, già ex di Dani Kvyat, anche il pilota McLaren si è lasciato conquistare dal fascino, e chi potrebbe dargli torto, di una figlia d’arte.
Parliamo di Heidi Berger, ma no, le caprette questa volta non c’entrano. Figlia 24enne dell’ex ferrarista, studentessa alla New York University (NYU), con il suo fascino ha conquistato il classe 1989 che il sogno di guidare per la Ferrari lo coltiva ancora oggi, e mai dire mai.
Più volte visto sui social (di lei) in allegra compagnia, Ricciardo dopo la vittoria al Gran Premio di Monza sembra aver ritrovato la via del suo contagioso sorriso. Nei gran premi la situazione rispetto a inizio stagione, quando non sapeva davvero cosa fare per cercare di arginare il margine da Lando Norris, la situazione è migliorata e ora anche la vita privata sembra mettersi per il verso giusto. Con Heidi Berger accanto, ci sono tutti i buoni propositi per un 2022 al vertice, come spera tutta la McLaren, il team più amato dai tifosi di tutto il mondo.
A ottobre 2024 nel nostro Paese sono state immatricolate 126.488 autovetture, con un calo del…
“Decenni di problemi strutturali” nel Gruppo Volkswagen: a dirlo (al giornale domenicale Bild am Sonntag)…
Il Politecnico di Torino ha ottenuto un finanziamento di 1,88 milioni di euro dal Fondo…
È tornata la Maserati Biturbo Shamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design…
Suzuki non si nasconde più. Nella cornice di Eicma la Casa giapponese ha tolto i…
Dal 1° novembre, solo i taxi elettrici possono circolare a Oslo, a seguito di una…