Aktiv-E Shampoo&Cera è un prodotto concentrato a base di enzimi attivi che disgrega lo sporco organico più ostinato lasciando le parti in metallo di Auto, Moto e Camper brillanti e con un “effetto seta”.
Grazie alle qualità autoasciuganti e ceranti, Shampoo&Cera crea un effetto protettivo contro sabbia, polvere e pioggia. In tal modo le goccioline d’acqua non sedimentano ma scorrono via lungo la carrozzeria. Inoltre, la formula di Shampoo&Cera garantisce totale sicurezza su tutte le parti delicate.
Modo d’uso
Dopo aver agitato il flacone, si diluisca circa 20 ml di prodotto in 1 litro d’acqua (circa 3 tappi per ogni litro). Prima di procedere al lavaggio vero e proprio, si risciacqui l’auto, la moto o il Camper asportando le tracce di terra e tutti i residui che potrebbero danneggiare le parti in metallo. Successivamente si lavi il mezzo con una spugna lasciando agire Shampoo&Cera per 1 minuto in modo che gli enzimi attivi possano disgregare completamente lo sporco. Al termine, si risciacqui abbondantemente con acqua rimuovendo le piccole gocce residue con un panno morbido o con pelle.
In caso di sporco tenace, si ripeta l’operazione. È importante non lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria e impedire che il prodotto stesso si asciughi sulla vernice. Da evitare inoltre l’applicazione su superfici calde o esposte direttamente al sole.
Il prezzo di vendita al pubblico consigliato di Shampoo&Cera (confezione da 1000 ml No Gas) agli enzimi attivi (linea AKTIV-E) è di euro 6,40 (iva compresa).
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…