Novità

Dacia WOW: la Serie Speciale per Sandero, Lodgy e Dokker

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva la nuova Serie Speciale Dacia WOW su Sandero, Lodgy e Dokker, puntando a sorprendere i propri clienti con un look inedito, interni rinnovati e una dotazione tecnologica mai vista prima su Dacia.

La Serie Speciale WOW dedicata a questi tre modelli è stata sviluppata su base Stepway, l’equipaggiamento alto di gamma di Dacia. A livello estetico il look si arricchisce con nuovi elementi, come i nuovi cerchi Flexwheels da 16’’ bitono SEBASTIAN, la tinta Beige Duna inedita sui 3 modelli, i retrovisori Shiny Black e nuove decorazioni esterne. Per contraddistinguere questa serie è presente il badge WOW che, applicato sul retro, firma la quarta Serie Speciale di Dacia.

Novità nel design, ma anche dettagli e finiture per gli interni, come il volante in pelle, le nuove sellerie, con un design specifico WOW, che richiamano il colore bitono, o le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, impreziosite da motivi che richiamano il design della Dacia WOW.

Dal lato tecnologico e di dotazione, invece, a bordo di serie troviamo: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore e sistema di infotainment Media Nav Evolution. Disponibile come optional, per la prima volta su Sandero, il climatizzatore automatico.

Inoltre, per Lodgy nella versione 7 posti, grazie al nuovo sistema Smart Seat, si avrà la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, a vantaggio della praticità nella vita quotidiana e familiare.

Dacia WOW: i motori

Sandero WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90CV. Dokker WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV. Lodgy WOW è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: GPL 1.6 100CV, benzina 1.2 TCe 115CV e diesel 1.5 dCi 110CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.

Prezzi e arrivo in concessionaria

Questa Serie Speciale viene offerta con un vantaggio cliente interessante. Le Dacia WOW, infatti, costano 150 € in più rispetto alle versioni Stepway, contro un valore complessivo degli equipaggiamenti specifici di 650 €.

I prezzi di listino della Serie Speciale Dacia WOW partono da 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy e, infine, da 14.650 euro per Dokker.

Il porte aperte per il lancio di questa Serie Speciale sarà il prossimo week end, il 24/25 marzo 2018.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago