Dacia arriva a Parigi forte di un anno record a livello di vendite e nei piani di crescita dell’azienda rumena è arrivato il momento di rinnovare buona parte della gamma: al Salone dell’Auto di Parigi saranno presentate infatti la nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV.
Tutte e tre le vetture sono state sottoposte a un deciso restyling con un frontale completamente ridisegnato per conferire un aspetto più dinamico e moderno che ha interessato il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia di tutte e tre le nuove Dacia che verranno presentate a Parigi. I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari sono la novità che spicca nel nuovo corso del design Dacia e sulla nuova Sandero e Sandero Stepway anche i fari posteriori sono stati rivisti.
Anche gli interni sono stati rinnovati per migliorare l’ergonomia e il comfort a bordo, grazie all’aggiunta di nuovi equipaggiamenti. Jean-Christophe Kugler, Direttore delle Operazioni-Europa e membro del Comitato esecutivo del Gruppo Renault presenterà le novità tra pochi giorni al Salone di Parigi, più precisamente il 29 settembre.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…