Dopo 10 anni di proficua collaborazione tra Dacia e l’Udinese Calcio, coronate dalla nascita della Dacia Arena, si rinnova per altri 3 anni la partnership tra il Marchio del Gruppo Renault e la squadra di calcio friulana.
Scenografia ideale per presentare il Model Year 21 della Duster ma anche il nuovo logo Dacia che comparirà sulle divise dei bianconeri. Nel frattempo sul mercato bene si stanno comportando sia Dacia Sandero, scelta dal 70% dei clienti nella variante crossover, la Stepway, così come nuova Dacia Spring sta già creando molta curiosità tra i clienti, complice il suo prezzo estremamente competitivo.
Autonomia fino a 305 km in città, la possibilità di ricaricare l’80% in 1 ora con colonnina in corrente continua a 30 kw, un look cool e accattivante insieme ad un prezzo decisamente competitivo, da 9.460 euro con incentivi, sono i punti di forza su cui si basa il successo della prima vettura 100% elettrica di Dacia. I risultati sono straordinari: oltre 4.000 ordini in meno di 4 mesi e l’80% di questi sulla versione più accessoriata, la comfort plus. Prime consegne previste a settembre.
La Nuova Dacia Spring può considerarsi l’anello di congiunzione tra la nuova gamma dei veicoli Dacia e la Dacia Arena. Nel corso della stagione sportiva 2019/2020, infatti, Udinese calcio ha lanciato l’ambizioso progetto “stadio CO2 free”, con l’obiettivo di rendere Dacia Arena uno stadio sempre più green e sostenibile. Lo stadio è, infatti, alimentato con forniture di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate e gas a impatto ambientale zero. Grazie alle forniture green, sono state evitate oltre 1.500 tonnellate di CO2.
Green come la nuova maglia Away, presentata in anteprima alla Dacia Arena, che l’Udinese Calcio indosserà nel corso della prossima stagione 2021/2022, realizzata in Eco-Softlock, il cui filato viene prodotto con poliestere 100% riciclato da PET.
Sulla nuova maglia dell’Udinese arriva anche il nuovo Logo Dacia che è l’elemento al centro della Nuova Identità Visuale. Ispira robustezza e stabilità fin dal primo sguardo ed identifica chiaramente la forza del legame che unisce Dacia e Udinese, ancora insieme per un nuovo inizio. Il nuovo Logo sarà presente sulle vetture a partire dal secondo semestre 2022
“Dacia cambia marcia – sottolinea Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine del Gruppo Renault – rimane Dacia confermandosi la Marca con il miglior rapporto qualita/prezzo sul mercato, ma diventa più moderna. Una gamma rinnovata che include l’essenziale richiesto dai nostri clienti senza rinunciare alla qualità, una Nuova Identità di Marca che sottolinea la solidità del nostro Brand, e anche quella della nostra partnership con Udinese Calcio che presenta il nuovo Away kit, per ripartire insieme ancora più forti. Questa presentazione è stata anche l’occasione per esporre, in anteprima Europea, il Nuovo Duster, il Suv rinnovato nel look con uno spirito outdoor”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…