Alla vigilia della prima partita di Campionato che vedrà in campo la squadra friulana, Dacia e Udinese Calcio sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership per le prossime tre stagioni calcistiche.
La pluriennale partnership tra Dacia e Udinese Calcio è stata siglata nel 2009, terreno d’incontro di due realtà che hanno sempre condiviso i valori, ed è proprio questa piena condivisione di valori alla base di una partnership così duratura che si rinnova.
Nell’ambito di questa collaborazione, fu lanciata per la prima volta nel 2014 l’iniziativa “Dacia Sponsor Days”, che ogni anno ha testimoniato le passioni degli italiani di cui Dacia si è fatta portavoce.
Nel 2014 Dacia e Udinese realizzarono il sogno di tre piccole imprese, che per una giornata di Campionato fecero vestire alla squadra dell’Udinese la divisa ufficiale con il nome della propria azienda. Nel 2015 fu offerta un’opportunità di visibilità a tutte le squadre sportive che raggiungono quotidianamente ottimi risultati ma difficilmente riescono ad emergere e farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2016, fu lanciato un progetto a favore delle famiglie, nel 2017 il progetto fu incentrato sui giovani, nel 2018 i due partner contribuirono a realizzare i progetti di chi aveva ancora un sogno chiuso nel cassetto ed infine, nel 2019, si premiò il giocatore del Campionato di Serie A che presentò il miglior rapporto tra il suo valore economico e la performance in campo.
Tanti progetti che negli anni hanno portato ottimi risultati: oltre 21 milioni le views delle varie activation, più di 2.600 ritorni stampa e circa 12.000 iscritti ai vari contest.
Alla vigilia della prima partita di Campionato che vedrà in campo la squadra friulana, Dacia e Udinese Calcio sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership per le prossime tre stagioni calcistiche.
La pluriennale partnership tra Dacia e Udinese Calcio è stata siglata nel 2009, terreno d’incontro di due realtà che hanno sempre condiviso i valori, ed è proprio questa piena condivisione di valori alla base di una partnership così duratura che si rinnova.
Nell’ambito di questa collaborazione, fu lanciata per la prima volta nel 2014 l’iniziativa “Dacia Sponsor Days”, che ogni anno ha testimoniato le passioni degli italiani di cui Dacia si è fatta portavoce.
Nel 2014 Dacia e Udinese realizzarono il sogno di tre piccole imprese, che per una giornata di Campionato fecero vestire alla squadra dell’Udinese la divisa ufficiale con il nome della propria azienda. Nel 2015 fu offerta un’opportunità di visibilità a tutte le squadre sportive che raggiungono quotidianamente ottimi risultati ma difficilmente riescono ad emergere e farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2016, fu lanciato un progetto a favore delle famiglie, nel 2017 il progetto fu incentrato sui giovani, nel 2018 i due partner contribuirono a realizzare i progetti di chi aveva ancora un sogno chiuso nel cassetto ed infine, nel 2019, si premiò il giocatore del Campionato di Serie A che presentò il miglior rapporto tra il suo valore economico e la performance in campo.
Tanti progetti che negli anni hanno portato ottimi risultati: oltre 21 milioni le views delle varie activation, più di 2.600 ritorni stampa e circa 12.000 iscritti ai vari contest.
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…