Nelle prossime settimane sarà celebrata ufficialmente la nascita del nuovo e modernissimo stadio di Udine, la Dacia Arena. Sarà anche l’occasione per consolidare la pluriennale collaborazione tra Udinese Calcio e lo sponsor Dacia, legame nato nel 2009.
Così, per la prima volta in Italia, uno stadio calcistico sarà sponsorizzato da un brand automotive.
Con una capienza di 25.000 spettatori, l’impianto presenta una forte componente di innovazione, evidente già dall’esterno osservando la struttura ricoperta da un originale rivestimento a diamante.
Dacia Arena potrà diventare un modello in Europa sotto molti punti di vista, come l’attenzione all’ambiente con cui la struttura è stata pensata e concepita o per gli standard di sicurezza rivoluzionari. Per quanto riguarda l’Italia, inoltre, si tratterà del primo stadio senza barriere.
«Sarò felice di celebrare la nascita del nuovo stadio insieme al management Dacia, che ha voluto essere ancora una volta al nostro fianco con questo prestigioso intervento di sponsorizzazione» ha dichiarato Gianpaolo Pozzo, patron del club.
«La sponsorizzazione del nuovo stadio di Udine, di cui siamo felici e fieri, è il coronamento di una partnership di successo e viene a suggellare anni di preziosa collaborazione che hanno portato importanti risultati ad entrambi i partner. Dacia Arena rappresenta l’inizio di una nuova èra, sia per Dacia che per Udinese Calcio, e sono sicuro che sarà costellata da tanti momenti da celebrare insieme» ha commentato Bernard Chrétien, Direttore Generale di Renault Italia.
In un tratto dell’autostrada spagnola AP-7, non lontano dal confine francese, sta per succedere qualcosa…
Sono passati 130 anni da quel 1895, quando Michele Lanza donò all’Italia e a Torino…
Dal 15 aprile è ufficialmente possibile effettuare il cambio degli pneumatici invernali con quelli estivi,…
Chiunque abbia visto sfrecciare una Citroën DS o una Peugeot 504 in una vecchia pellicola…
L’idea di alzare il limite di velocità a 150 km/h sulle autostrade italiane non è…
Quando si acquista una Ferrari, non si compra semplicemente un'auto, ma si entra in un…