Cupra Formentor, ancora una volta, sotto i riflettori:primo modello esclusivo del brand catalano, coniuga i vantaggi di un SUV e l’essenza sportiva di una hatchback, sotto forma di un’auto coupé.
Con una gamma che si è appena arricchita della versione ibrida plug-in da 245 CV, il brand rilancia a stretto giro con la presentazione, il prossimo 22 febbraio, della Formentor VZ5, con il 5 cilindri di derivazione Audi sotto il cofano, da cui si deduce che la potenza del crossover spagnolo potrebbe raggiungere, di slancio, i 400 CV!
“Cupra Formentor è l’essenza del nostro marchio. L’introduzione in gamma di un propulsore cinque cilindri ancor più estremo, che va ad aggiungersi alle altre sette versioni, tra cui le due potenti varianti ibride plug in, renderà Formentor l’auto perfetta per gli appassionati di auto, un modello per cui l’intera Cupra Tribe ha dato il meglio di sé e che ci consentirà di raggiungere nuovi clienti,” ha condiviso Wayne Griffiths, Presidente di Cupra e Seat.
Il prossimo 22 febbraio, terzo anniversario di Cupra, il marchio svelerà la nuova arrivata nella Cupra Tribe, insieme ad altri importanti annunci.
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…