Esordio promettente quello di Cupra Formentor, il primo modello nato interamente sotto l’effige del Marchio sportivo spagnolo. Il crossover sportivo è stato infatti nominato tra le sette finaliste del prestigioso premio internazionale “Car of the Year 2021”, la cui vincitrice verrà proclamata il prossimo 1° marzo.
“La nomina di Cupra Formentor a finalista della presente edizione del premio Car of the Year è un riconoscimento all’intenso lavoro e alla dedizione di tutta la squadra del marchio” ha sottolineato Wayne Griffiths, Presidente di Cupra e Seat. “Cupra Formentor, il nostro primo modello progettato e sviluppato per Cupra, è rivoluzionario: una proposta unica sul mercato che contribuisce a rendere il marchio più visibile e desiderabile. Con Cupra Formentor, stiamo approdando in un nuovo segmento che è in crescita in tutta Europa”.
Cupra Formentor è un veicolo che abbina le esigenze dei clienti di oggi con una solidità e una gamma molto completa, offrendo ben sette diversi propulsori, comprese due versioni ibride plug-in.
Il premio “Car of the Year 2021” viene assegnato da una giuria composta da un gruppo di 60 prestigiosi giornalisti che rappresentano 23 paesi europei e la cui missione è quella di scegliere la migliore vettura lanciata sul mercato in Europa. Il vincitore sarà annunciato il 1° marzo.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…