Esordio promettente quello di Cupra Formentor, il primo modello nato interamente sotto l’effige del Marchio sportivo spagnolo. Il crossover sportivo è stato infatti nominato tra le sette finaliste del prestigioso premio internazionale “Car of the Year 2021”, la cui vincitrice verrà proclamata il prossimo 1° marzo.
“La nomina di Cupra Formentor a finalista della presente edizione del premio Car of the Year è un riconoscimento all’intenso lavoro e alla dedizione di tutta la squadra del marchio” ha sottolineato Wayne Griffiths, Presidente di Cupra e Seat. “Cupra Formentor, il nostro primo modello progettato e sviluppato per Cupra, è rivoluzionario: una proposta unica sul mercato che contribuisce a rendere il marchio più visibile e desiderabile. Con Cupra Formentor, stiamo approdando in un nuovo segmento che è in crescita in tutta Europa”.
Cupra Formentor è un veicolo che abbina le esigenze dei clienti di oggi con una solidità e una gamma molto completa, offrendo ben sette diversi propulsori, comprese due versioni ibride plug-in.
Il premio “Car of the Year 2021” viene assegnato da una giuria composta da un gruppo di 60 prestigiosi giornalisti che rappresentano 23 paesi europei e la cui missione è quella di scegliere la migliore vettura lanciata sul mercato in Europa. Il vincitore sarà annunciato il 1° marzo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…