CUPRA, brand automobilistico contemporaneo e non convenzionale, conferma la sua presenza come Top Partner della Milano Football Week per il secondo anno consecutivo. La manifestazione sportiva, in programma dal 14 al 23 giugno, si svolgerà in Piazza Gae Aulenti a Portanuova, in concomitanza con gli Europei di calcio.
CUPRA sarà nuovamente protagonista della Milano Football Week, affiancando spazi e attività legati al padel. La scelta di abbinare queste due discipline non è casuale: quasi il 50% degli appassionati di padel è anche tifoso di calcio, e viceversa. Inoltre, molti ex calciatori di Serie A, alcuni dei quali ambasciatori CUPRA, sono oggi grandi appassionati di padel.
La passione per lo sport è da sempre nel DNA di CUPRA. Lo dimostra la partnership con l’FC Barcelona, iniziata nel 2019, e l’ingresso nel mondo del padel nello stesso anno. CUPRA sostiene le nuove generazioni di atleti e punta a “continuare a sfidare lo status quo sul campo e sulla strada e di rafforzare l’ambizione di trasformare CUPRA in un marchio veramente globale”, come afferma Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA.
CUPRA presiederà Piazza Gae Aulenti offrendo una combinazione unica di sport, spettacolo e innovazione. Il pubblico potrà:
CUPRA alla Milano Football Week: un appuntamento da non perdere per gli amanti dello sport e del lifestyle.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…