CUPRA, brand automobilistico contemporaneo e non convenzionale, conferma la sua presenza come Top Partner della Milano Football Week per il secondo anno consecutivo. La manifestazione sportiva, in programma dal 14 al 23 giugno, si svolgerà in Piazza Gae Aulenti a Portanuova, in concomitanza con gli Europei di calcio.
CUPRA sarà nuovamente protagonista della Milano Football Week, affiancando spazi e attività legati al padel. La scelta di abbinare queste due discipline non è casuale: quasi il 50% degli appassionati di padel è anche tifoso di calcio, e viceversa. Inoltre, molti ex calciatori di Serie A, alcuni dei quali ambasciatori CUPRA, sono oggi grandi appassionati di padel.
La passione per lo sport è da sempre nel DNA di CUPRA. Lo dimostra la partnership con l’FC Barcelona, iniziata nel 2019, e l’ingresso nel mondo del padel nello stesso anno. CUPRA sostiene le nuove generazioni di atleti e punta a “continuare a sfidare lo status quo sul campo e sulla strada e di rafforzare l’ambizione di trasformare CUPRA in un marchio veramente globale”, come afferma Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA.
CUPRA presiederà Piazza Gae Aulenti offrendo una combinazione unica di sport, spettacolo e innovazione. Il pubblico potrà:
CUPRA alla Milano Football Week: un appuntamento da non perdere per gli amanti dello sport e del lifestyle.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…