Cupra dà inizio alla produzione di Cupra Formentor e-Hybrid, in arrivo in italia dal mese di marzo. Il modello ibrido plug-in di Cupra arriva due anni dopo dal lancio del Marchio, nelle due versioni da 204 CV e 245 CV.
Il recentissimo Brand spinge verso l’elettrificazione con l’inizio della produzione del nuovo modello Cupra Formentor e-Hybrid. Già ordinabile in Italia, il modello nelle due motorizzazione va ad aggiungersi ai modelli Cupra Leon e-Hybrid e Cupra Leon Sportstourer e-Hybrid.
Il nuovo modello ibrido plug-in abbina un motore a benzina 1.4 TSI 150 CV ad un motore elettrico da 115 CV e una batteria agli ioni di litio dalla capacità di 12,8 kWh, per una potenza totale di 245 CV, una coppia massima da 400 Nm, un’autonomia fino a 55 km in modalità completamente elettrica e accelerazione 0-100 km in soli 7 secondi. Cupra Formentor e-Hybrid, nella versione da 204 CV, eroga una coppia massima di 350 Nm e accelerazione da 0 a 100 km in 7,8 secondi.
Cupra Formentor, con le sue 7 motorizzazioni tra cui le due nuove ibride plug-in, sancisce l’ingresso del marchio nel segmento dei SUV coupé. Il modello, inoltre, è tra i sette finalisti del prestigioso premio COTY 2020, grazie alla combinazione tra tecnologia all’avanguardia, design affascinante e accattivante, interni ricchi di dettagli personalizzati e opzioni di propulsione avanzate e ad alte prestazioni.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…