Blitz in quel di Maranello per Cristiano Ronaldo, reduce dal brutto 0-3 rimediato dalla sua squadra domenica sera contro il Milan. L’asso portoghese si è presentato negli stabilimenti di via dell’Abetone inferiore in compagnia del presidente John Elkann e del cugino Andrea Agnelli, presidente della Juventus.
Una visita di cortesia, a quanto pare, che lo ha visto vivere in prima persona l’aria che si respira nella fabbrica di auto più desiderata al mondo con piccola divagazione a Fiorano, per incontrare i piloti della Scuderia Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Ricordiamo che Cristiano Ronaldo conta nella sua “formazione” diverse Ferrari tra cui un raro esemplare di F12tdf. Probabile che la visita a Maranello sia servita al 36enne anche per finalizzare l’acquisto di una nuova fuoriserie. I ben informati parlano di una Monza SP2, la barchetta scoperta, due posti secchi, presentata al Salone di Parigi nel 2018.
Peccato che un altro attaccante famoso in Italia, un certo Zlatan Ibrahimovic, ne sia già felice possessore. In questo caso Cristiano è arrivato tardi sul pallone…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…