Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo sarebbe sul punto di comprare la Bugatti La Voiture Noire, la vettura in edizione unica presentata allo scorso Salone di Ginevra.
Così riporta il giornale spagnolo AS, assicurando che Cristiano Ronaldo sarebbe interessato, e quasi prossimo, all’acquisto di questa speciale vettura. Nei giorni successivi alla kermesse ginevrina alcuni rumors assicurarono che l’acquirente sarebbe stato l’ex numero 1 del Gruppo Volkswagen, ma a quanto pare il numero 7 della squadra torinese sarebbe pronto a prendere possesso di questa one-off da 11 milioni di euro.
Basata sulla Chiron, la Bugatti La Voiture Noire eroga 1.500 cavalli con il suo motore W16 quad-turbo da 8.0 litri, e basa la sua estetica sulla stessa hypercar, ma prende la sua ispirazione dalla storica Bugatti 45 SC Atlantic Coupe e festeggia il 110° anniversario della Casa automobilistica franco-tedesca.
Se davvero Cristiano Ronaldo sarà l’acquirente della Bugatti La Voiture Noire in ogni caso dovrà aspettare due anni prima di sedersi dietro al suo esclusivo volante, perché queste sono le tempistiche di attesa.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…