La protagonista è la prima Fiat 500 che nacque il 4 luglio del 1957, che quest’anno ha festeggiato i suoi primi sessant’anni.
Tante le attività che hanno coinvolto uno dei modelli simbolo del Marchio. Tra queste, un esemplare del mitico cinquino è finito al MoMa di New York, un “ingresso” che ha permesso a Fiat di aggiudicarsi uno dei premi del Corporate Art Award 2017.
Oltre alle importanti parole di Luca Napolitano, Head of Fiat Brand EMEA, anche Olivier Francois Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer FCA ha rilasciato una dichiarazione a margine dell’udienza privata con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento, un segno tangibile di quanto Fiat 500 rappresenti non solo un capolavoro industriale che ha attraversato 60 anni di storia, ma un vero e proprio simbolo della creatività italiana entrato nell’immaginario collettivo. E il suo viaggio continua oggi con sempre maggiore vigore e consapevolezza del proprio ruolo di ambasciatrice del Made in Italy nel mondo”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…