La protagonista è la prima Fiat 500 che nacque il 4 luglio del 1957, che quest’anno ha festeggiato i suoi primi sessant’anni.
Tante le attività che hanno coinvolto uno dei modelli simbolo del Marchio. Tra queste, un esemplare del mitico cinquino è finito al MoMa di New York, un “ingresso” che ha permesso a Fiat di aggiudicarsi uno dei premi del Corporate Art Award 2017.
Oltre alle importanti parole di Luca Napolitano, Head of Fiat Brand EMEA, anche Olivier Francois Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer FCA ha rilasciato una dichiarazione a margine dell’udienza privata con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento, un segno tangibile di quanto Fiat 500 rappresenti non solo un capolavoro industriale che ha attraversato 60 anni di storia, ma un vero e proprio simbolo della creatività italiana entrato nell’immaginario collettivo. E il suo viaggio continua oggi con sempre maggiore vigore e consapevolezza del proprio ruolo di ambasciatrice del Made in Italy nel mondo”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…