Opel, dopo un lungo periodo di chiusura, è pronta a riaprire le concessionarie al pubblico per offrire mobilità ai propri clienti.
In un periodo delicato come questo, in cui il rischio di contagio da Coronavirus è ancora alto e sono in atto diverse restrizioni, la mobilità con mezzi privati diventa importante poiché l’unica in grado di garantire maggior sicurezza e, ovviamente, il distanziamento fisico che i mezzi pubblici non sono sempre in grado assicurare.
Le concessionarie Opel garantiscono la sicurezza sanitaria ai propri clienti con procedure che assicurano il distanziamento sociale e la totale pulizia degli spazi, effettuata ogni 2 ore. Nei servizi igienici gli asciugatori elettrici lasciano il posto a salviette monouso, i distributori automatici sono stati disattivati e tutti i dipendenti saranno sottoposti a termoscan tutti i giorni.
Tutti i veicoli, da quelli esposti a quelli in consegna, vengono puliti e sanificati; inoltre tutte le concessionarie Opel sono state dotate di DPI e di disinfettanti per l’uso da parte di dipendenti e clienti.
Opel protegge l’acquisto delle vetture private contro gli imprevisti. Durante il mese di maggio, chi aderisce all’offerta di finanziamento Scelta Opel avrà in omaggio un anno di polizza “Protezione Salute”. L’offerta include la protezione contro le incertezze di tipo lavorativo e sanitario oltre all’estensione di garanzia, la manutenzione ordinaria e la polizza assicurativa contro l’incendio e il furto. La prima rata è posticipata a settembre per garantire la completa serenità economica.
Se fino a poco tempo fa certe tecnologie erano disponibili solo su vetture premium top di gamma, oggi queste stesse tecnologie sono disponibili anche su vetture economicamente accessibili. Ad esempio, nuova Opel Corsa, da noi già provata nel nostro long test nell’unica motorizzazione Diesel, viene equipaggiata con sistemi di assistenza alla guida che ne aumentano la sicurezza e il comfort.
E’ possibile anche ordinarla con fari a matrice di Led IntelliLux per una migliore visibilità sulle strade. L’ampia offerta del costruttore include nuova Opel Astra, altamente aggiornata con i nuovi motori benzina e Diesel e i nuovi cambi manuali e automatici, e il SUV Grandland X, recentemente arricchito della versione ibrida plug-in.
Lanciata nel 2021, la Lynk & Co 01 è stata una delle ibride Plug-In più…
Dopo un parto travagliato, la riforma del Codice della Strada è legge: c’è l’ok del…
Il Gruppo Volkswagen ha nominato Timm Barlet, manager con una lunga carriera in Audi AG,…
Ha appena fatto il suo esordio a Roma Cerbero, una nuova telecamera installata su una…
Si fa asperrima la guerra della guida autonoma fra Elon Musk con la sua Tesla…
Il 7 novembre, la Maserati MC20, guidata dall’intelligenza artificiale del Politecnico di Milano, ha stabilito…