Tramite i social è stato lo stesso Jeremy Clarkson a confermare che la quarta stagione di The Grand Tour verrà ritardata a causa della pandemia da Coronavirus.
Dopo la premiere di “The Grand Tour Presents Seamen” andata in onda a dicembre, i nuovi episodi della serie TV di Amazon Prime Video sarebbero dovuto andare in onda in questo periodo.
Purtroppo l’attesa per i fan di The Grand Tour potrebbe essere lunga, infatti rispondendo ai fan su Twitter nel disperato tentativo di vedere i nuovi episodi dello show, Clarkson ha dichiarato: “Ne abbiamo uno praticamente pronto e quando questo problema del Coronavirus sarà risolto, ne andremo a fare altri due“.
“Forse non l’hai sentito”, ha twittato Clarkson in risposta a un altro fan, “C’è un virus che sta rendendo difficili i viaggi internazionali.”
Tempi duri per tutti gli appassionati di motori quindi, con il rinvio della partenza del campionato del mondo di Formula1, lo stop della stagione di Formula e per due mesi, la cancellazione del Salone di Ginevra ad inizio mese e il rinvio di The Grand Tour il cui periodo di sospensione non è ancora chiaro.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…