Alle porte bussa l’autunno, e con esso riprende l’appuntamento sicurezza e buone pratiche Continental: il Safety Tour di BestDrive.
Riparte la stagione fredda e riprende anche il Safety Tour di BestDrive, la rete di officine targata Continental con oltre 110 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Safety Tour è il roadshow sulla sicurezza che sensibilizza gli utenti sulle buone pratiche per una guida sicura.
Lanciato lo scorso aprile, il Safety Tour è una vera e propria campagna, studiata per dimostrare come, con piccoli gesti e un po’ di attenzione, si possa migliorare di molto il livello di sicurezza della mobilità quotidiana.
A bordo di un mezzo brandizzato gli esperti BestDrive incontreranno i guidatori, nella stagione che interessa il cambio degli pneumatici invernali. Saranno svolte attività informative e di sensibilizzazione dei clienti sull’importanza dei controlli periodici.
Grazie ad attività di animazione e attenzione anche alla formazione dei più piccoli, i guidatori di domani, il roadshow ha già permesso a BestDrive di raggiungere migliaia di utenti.
Tra ottobre e novembre il calendario di Safety Tour proseguirà la sua attività presso:
Saranno inoltre organizzate attività ricreative per i più piccoli appassionati del mondo delle 4 ruote. Peraltro saranno effettuati check-up gratuiti delle auto, sempre con l’obiettivo di portare poi i guidatori verso l’officina BestDrive più vicina.
Le prossime tappe confermate sono:
Dario De Vito, General Manager di Conti Trade Italia e responsabile della rete BestDrive sul nostro territorio, in merito a questi appuntamenti ha dichiarato:
“Con questa iniziativa intendiamo avvicinarci alle famiglie e sensibilizzare le stesse alla guida sicura e alla manutenzione periodica del proprio veicolo. Un’iniziativa che oltre a veicolare un messaggio in linea con in nostri valori ci permette anche di far conoscere la nostra ampia rete e i nostri servizi al grande pubblico.”
“La rete BestDrive, in quanto riferimento di Continental sul mercato, è al centro della filosofia di sicurezza che portiamo avanti da anni e che continuerà a guidare le nostre scelte in futuro.”
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…