Prende il via il 15 Maggio la 3° tappa di CoppaConti, il gioco on-line creato da Continental, sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2014™ e UEFA Euro 2016™, per coinvolgere in prima persona e fidelizzare i giocatori all’universo Continental, accompagnandoli per mano verso il nuovo campionato del mondo che si terrà in Brasile nel 2014.
Il gioco, lanciato proprio 12 mesi or sono, è un vero e proprio campionato di “biliardino digitale” che si disputa su 5 tappe, ciascuna legata ad una differente location che ha ospitato gli ultimi 5 appuntamenti di FIFA World Cup™, ed a ciascuna tappa è abbinato un concorso. Il gioco è fruibile direttamente sul sito www.coppaconti.it, ma è scaricabile anche come App per Apple (iPhone/iPad) e Play Google Store (Android), ed i partecipanti sono chiamati a giocare contro un avversario competente come il computer che, volta per volta, verrà designato col nome di una nazionale di calcio che ha partecipato ad un campionato.
La 3° tappa di Coppa Conti, che segue alle prime due riferite a Francia 1998 e Corea 2002, si svolge dunque online e su mobile dal 15 Maggio al 30 Giugno 2013 e ripercorre i mondiali di Germania 2006, quelle vinti dalla nazionale italiana. Per partecipare bisogna iscriversi, creare la propria squadra e giocare un minimo di 10 partite. Il giocatore può inoltre invitare gli amici di Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn sia come avversari che come tifosi. A fine tappa verranno estratti i 3 vincitori tra i primi 10 giocatori classificati, e ciascuno di questi potrà scegliere il proprio premio all’interno di una selezione di 3 premi tecnologici nella fascia a lui riservata.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…