Con la nuova Porsche Cayenne non arrivano tante novità sopra e sotto il cofano (ricordiamo la versione Turbo appena presentata al Salone di Francoforte) ma soprattutto una nuova serie di servizi e applicazioni pensati per semplificare la vita del proprietario, tutti funzioni incluse nell’equipaggiamento di serie della nuova generazione del SUV di Zuffenhausen.
Ad esempio spicca tra le tante novità la possibilità di configurare Amazon Music sulla nuova Cayenne, accedendo, per chi è abbonato al servizio, ad una playlist sempre aggiornata da godersi a bordo della propria vettura. Altra novità è Radio Plus, in grado di estendere la gamma di frequenze della vostra radio n.1, a condizione che essa offra un servizio online per non perdere mai “l’onda” giusta.
Altro importante debutto per la navigazione online grazie ai dati di swarm: si tratta di un modo più affinato e preciso di fornire informazioni supplementari lungo l’itinerario prestabilito, ovvero prezzi dei carburanti nelle stazioni limitrofe così come dei parcheggi sotteranei, senza ovviamente dimenticare il traffico, costantemente aggiornato grazie al nuovo Risk Radar.
La nuova Cayenne è poi sempre legata alla rete internet LTE grazie a una SIM integrata in vettura, anch’essa fornita di serie.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…