Curiosità

Al via il concorso Mopar “Iscriviti & Vinci”: come funziona e cosa si vince

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 30 gennaio i possessori di vetture Alfa Romeo e Fiat e dei SUV Jeep potranno partecipare al concorso Mopar “Iscriviti & Vinci”.

Il 30 gennaio parte il nuovo concorso Mopar “Iscriviti & Vinci”, valido in Italia, Germania, Austria e Francia sino al 30 aprile 2019, che mette in palio buoni acquisto spendibili su Amazon, la più importante piattaforma di e-commerce.

In dettaglio, i primi quattro premi consistono in un buono del valore di 2.500 euro, dal quinto al 14esimo un buono del valore di 500 euro e dal 15esimo al 114esimo un buono da 100 euro. Inoltre, dallo scorso dicembre, su Amazon Marketplace è possibile trovare un assortimento di 1300 articoli firmati Mopar, orientati al fai da te: un modo per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più evoluta e digitalizzata. Questo per Mopar il primo passo verso il lancio di uno store on line dedicato.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi alle piattaforme my Alfa Romeo, my Fiat e my Jeep, registrandosi al sito http://www.mopar.eu/eu/owner/ e accedendo alla pagina relativa al marchio del proprio veicolo. L’utente, effettuando la registrazione e il log-in all’area riservata, potrà lasciare i propri dati per partecipare all’estrazione prevista entro il 30 maggio.

my Alfa Romeo, my Fiat e my Jeep sono le esclusive aree riservate online sviluppate da Mopar che raccolgono servizi esclusivi, contenuti personalizzati e promozioni dedicate al proprio veicolo. Navigando sul portale è possibile accedere a un ampio ventaglio di informazioni e utility sul mondo del post vendita: dagli accessori ai ricambi originali, dal customer care al merchandising. È inoltre possibile trovare le concessionarie più vicine, contattarle in modo semplice e veloce e prenotare online gli appuntamenti per tagliandi di manutenzione o per altri interventi. Si possono consultare online i dati della propria auto, il libretto d’uso e manutenzione e trovare tutte le informazioni sulle estensioni di garanzia e sui piani di manutenzione dedicati al proprio veicolo.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: FCAMopar

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

11 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

11 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago